USB ST uPSD3400
In queste pagine potete trovare un esempio funzionante di un software e di un firmware per comunicare tramite porta USB (introduzione allo standard USB ) tra PC e un microcontrollore della famiglia uPSD34xx (STMicroelectronics). Il progetto si basa sul kit di prova DK3400 sempre realizzato da STMicroelectronics.
Il uPSD3434E è un ucontrollore che integra nello stesso chip un core 8032 (famiglia del 8051) e un PLD, cioè delle porte logiche e flip-flop riconfigurabili tramite il firmware. Inoltre ingloba 256+32 KB di FLASH per il codice, una SRAM da 8 KB e 6 porte di uscita.
Il software sul PC si basa sui driver sviluppati da http://libusb-win32.sourceforge.net/ che fornisce anche il codice C su cui implementare il proprio software.
G0DemoV10.zip (1950 KB) contiene sia il software (cartella PC), il firmware (G0_010) e i driver per Win XP/98 (USB Driver).
| < Prec. |
|---|


